Non è un’impresa partire in inverno, nonostante le fredde temperature.
Anzi. Gennaio e febbraio, in particolare, si prospettano come i mesi ideali per visitare una delle grandi capitali europee, magari risparmiando. viaggi invernali low cost
Tanti i voli economici e le offerte imperdibili a proposito. Ecco i consigli di Men’s Enjoy per voi.
Le mete viaggi invernali low cost
A partire da 10 euro…
Berlino. Godetevi i monumenti innevati, i viali silenziosi, gli svariati musei e le serate nei locali più trendy.
Madrid. Se, invece, preferite dirigervi più a sud, la capitale spagnola vi attende con cene, arte e movida.
Varsavia. In forte ascesa, la sua proposta culturale è molto vivace tutto l’anno. Ma portate con voi abiti caldi. Vi torneranno utili.
Malta. Con una temperatura media di 16 gradi, La Valletta, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è la più tiepida durante i mesi invernali.
Marsiglia. La più antica città della Francia, eletta Capitale Europea della Cultura nel 2013. Gode di un inverno mite e ritmi rilassati, adatti a un weekend all’insegna di aperitivi lungo il mare e passeggiate nei quartieri storici. I prezzi? Molto convenienti.
Budapest. Non perdetevi le specialità gastronomiche ungheresi, e abbinatele a concerti ed eventi di ogni tipo. Inoltre, vi consigliamo una giornata alle terme cittadine, tra acqua calda e massaggi.
A partire da 15 euro…
Copenhagen. La bellissima capitale della Danimarca ha canali, casette colorate e tante altre attrazioni da offrirvi.
A partire da 18 euro…
Amsterdam. Un’occasione unica per visitare la stupenda città olandese che fino a metà gennaio è illuminata dalle magie dell’Amsterdam Light Festival. Non lasciatevi scappare questo suggestivo evento.
A partire da 25 euro…
Rotterdam. Tra gennaio e febbraio si tengono l’International Film Festival Rotterdam e l’Art Rotterdam Week, due appuntamenti da non perdere. E se avete paura del freddo, riparatevi nello stupendo Markthal e gustate le prelibatezze della zona.
A partire da 29 euro…
Lanzarote. Meta low-cost per eccellenza. Scoprite le tante bellezze di quest’isola dell’Atlantico. Rilassatevi sulle spiagge incontaminate, o surfate sulle onde oceaniche. Le Canarie sono fantastiche.
A partire da 35 euro…
Mykonos. D’inverno è un paradiso di pace e serenità. Godetevi i paesini bianchi arrampicati sulle scogliere a picco sul mare. Le tariffe? Molto vantaggiose.
A partire da 166 euro…
New York. Un’atmosfera piena di luci, colori e spettacoli. Passeggiate tra le vetrine decorate, assaggiate i dolci tipici in qualche coffee shop, o buttattevi sulle piste di pattinaggio circondate dai grattacieli.
Ovviamente, i prezzi da noi riportati riguardano solo i voli d’andata, e possono essere soggetti a variazione.
Ma perché non approfittarne e staccare un po’ dalla routine quotidiana?
viaggi invernali low cost viaggi invernali low cost viaggi invernali low cost