Hai voglia di partire e svuotare la mente per qualche giorno? L’ideale è prenotare una vacanza con i propri amici. mete vacanza uomini
Di posti da vedere ce ne sono tanti, così come numerose sono le attività da svolgere in compagnia. Il bello è che questa tipologia di vacanza contribuisce a intensificare quel legame e quella complicità che solo tra uomini è possibile creare.
Pronto a partire?
10 mete per uomini
Laguardia, Spagna. È l’ideale per gli amanti del vino. Questa straordinaria località dei Paesi Baschi offre l’opportunità di gustare innumerevoli specialità locali, insieme all’inconfondibile vino Rioja.
Senza contare la bellezza del territorio: Laguardia è un meraviglioso borgo medievale dall’anima moderna, che affascina tra cantine tecnologiche e mura trecentesche.
Puerto Natales, Cile. È il posto giusto per gli appassionati di pesca sportiva. La località è nota, in particolare, per la pesca di trote.
Questa pittoresca cittadina viene considerata il punto di partenza per scoprire i meravigliosi paesaggi incantati della Patagonia.
Saint Andrews, Scozia. Se ti piace il golf non puoi assolutamente farti sfuggire questa meta.
Il posto è ricco di pub e locali, oltre che di moderne strutture attrezzate per dedicarsi allo sport a tappeto verde.
E poi è una cittadina universitaria, l’ideale per fare conquiste tra una partita e l’altra.
Mayrhofen, Austria. Cosa c’è di meglio di un weekend sulla neve tra soli uomini? Meyrhofen è una moderna località sciistica, che conta ben 136 km di piste e 52 moderni impianti di risalita.
E per gli snowboarder downrails, kinked rails, straight box, curved box, picknick table o anche una A-frame box, che aspettano di essere esplorati nel parco Vans Penken, eletto nel 2010 miglior snow park d’Europa.
Moab, Stati Uniti. Un tuffo nel vecchio e selvaggio west, tra cowboy, cavalli e bestiame.
Questa straordinaria località dello Utah offre tantissimi percorsi e itinerari. Imperdibile è l’Arches National Park, il Dead Horse Point State Park e la misteriosa Goblin Valley.
Viaggi da ricordare
Las Vegas, Stati Uniti. È la tipica meta maschile, la capitale del gioco d’azzardo, il posto giusto per chi sente il bisogno di una sana botta di adrenalina.
Ma c’è di più: tra fontane e hotel super lussuosi, non potete davvero perdervi tutte le bellezze che questa città dai mille colori offre ai suoi visitatori.
Londra, Inghilterra. È da sempre una delle mete più affascinanti e imperdibili. Potrai divertirti con i tuoi amici a visitare i monumenti e tutte le bellezze storiche, i musei, e fissare incantato il famoso cambio della guardia. mete vacanza uomini
E, una volta tramontato il sole e accese le luci della città, divertirti a gironzolare tra pub e locali.
Praga, Repubblica Ceca. Il misterioso Castello di Praga non può che essere una delle mete principali del viaggio, così come Malá Strana e la città vecchia.
Da mozzare il fiato è poi la famosa Casa danzante, progettata e realizzata dall’architetto F.O Gerhy.
Da assaggiare a tutti i costi le prelibatezze di ristoranti e osterie, come la carne di maiale e gli gnocchi di pasta lievitata. Ovviamente accompagnando ogni pasto con una buona birra.
Cuba, Caraibi. Spiagge da sogno e bellezze locali: cosa c’è di meglio per una vacanza tutta al maschile?
Potrai ammirare appieno la bellezza del territorio immergendoti nel mare spettacolare che la circonda, o cavalcare tra le piantagioni di zucchero a Trinidad.
Chicago, Stati Uniti. È una città nevrotica e ricca di luoghi da visitare, tra buon cibo e paesaggi mozzafiato.
Fai un salto al Millenium Park, al Lago Michigan e al The Rookery, e non dimenticare di rinfrescarti nella mitica Buckingham Fountain. mete vacanza uomini
Buon viaggio e, tra uno stop e l’altro, non dimenticate di continuare a seguirci su Men’s Enjoy! mete vacanza uomini