Partendo dal fatto che urinare all’aperto non è né legale né corretto socialmente parlando, a volte però se scappa, scappa! Quando insomma non ci sono altre soluzioni se non quella di farla dove capita, evitando i luoghi affollati, ecco come fare per ridurre il meno possibile il rischio di essere scoperti. Urinare fuori rischioso
La scelta del posto
Cerca di trovare un posto isolato, ove non vi è nessuno vicino. Se magari hai bevuto troppa birra in un pub e la natura chiama, ricorda sempre che potresti essere arrestato o multato. Menomale che siamo uomini e quindi la si può fare in modo decisamente più rapido.
Meglio al buio Urinare fuori rischioso
Cerca un luogo più al buio possibile, un vicino cieco, o un parcheggio non illuminato da lamponi. Avvisa i tuoi amici o chi è con te sul fatto che ti stai appartando.
Un suolo morbido
Evita le mattonelle o il cemento, poiché la pipì farebbe più rumore. Cerca di preferire sempre suoli morbidi come terra fresca o erba.
Inquinamento
Urinare, sebbene puzzi, non è un rischio per l’ambiente!
Se sei per strada
Se sei in viaggio e l’unica possibilità è quella di farla in strada, abbi l’accortezza di aprire sia lo sportello anteriore che quello posteriore e abbàssati più possibile, così da ridurre la possibilità di essere visto.
Reato penale Urinare fuori rischioso
Potresti persino essere accusato di reati sessuali. E ciò comporterebbe anche la difficoltà di trovare un lavoro o una casa. Ad alcuni viene addirittura vietato il diritto di vivere vicino a scuole o parchi, poiché frequentati da bambini.
Gel igienizzante Urinare fuori rischioso
Porta sempre dietro un gel igienizzante per le mani dopo aver urinato e una volta che puoi, lava le mani in maniera più consona, soprattutto in questo periodo di virus.
Il caso a Bologna
Ad uno studente universitario è costata cara. Nel vicolo de’ Facchini. Un ragazzo messicano di venti anni è stato sorpreso dalla polizia di Bologna la quale ha fatto una multa di 3 mila e 3 cento 33 euro. Urinare fuori rischioso
In realtà questi reati, contrari alla pubblica decenza son punibili con multe anche più salate: un minimo di 5 mila euro e un massimo di 10 mila euro.
Anche al Pratello, sempre a Bologna è stato multato un algerino di 33 anni che portava con sé però, quasi 2 grammi di hashish.
Insomma, cercate di evitarlo il più possibile, ma se proprio scappa state attenti alle raccomandazioni sopra elencati e buona fortuna! Urinare fuori rischioso
Continuate a seguirci sempre su: Men’s Enjoy!