È stato rilasciato il primo trailer di Star Wars Jedi: Survivor, che rivela uno sguardo al tanto atteso sequel di Star Wars: Jedi Fallen Order e anticipa la nuova avventura per Cal Kestis.
Il gioco d’azione del 2019 di Respawn Entertainment vede i giocatori nei panni di Kestis, un Jedi Padawan sopravvissuto all’Ordine 66 e che si ritrova alla ricerca del nuovo Ordine Jedi.
Adottando una struttura di gioco in stile Metroidvania, Star Wars Jedi: Fallen Order ha immerso i giocatori nel viaggio di Cal Kestis da Padawan a Jedi veterano. La storia porta Kestis e i suoi alleati su svariati pianeti, che vanno dal pianeta natale dei Wookie di Kashyyyk alle spietate scogliere di Dathomir.
I poteri della forza in Star Wars Jedi: Fallen Order sono utili sia per il combattimento che per la risoluzione di enigmi, con ogni nuova abilità che consente al giocatore di accedere a nuove aree del gioco.
Five years have passed and the grasp of the Empire only grows stronger. Cal Kestis must fight to survive in #StarWarsJediSurvivor – Coming 2023 pic.twitter.com/cbJRPnL7Nj
— Respawn (@Respawn) May 27, 2022
Sono passati cinque anni e la presa dell’Impero non fa che rafforzarsi. Cal Kestis deve combattere per sopravvivere in Star Wars Jedi: Survivor – In arrivo nel 2023.
Rivelato da Respawn, un emozionante teaser di Star Wars Jedi: Survivor è stato.rilasciato come parte dell’evento Star Wars Celebration di maggio. La prossima opera di Respawn Entertainment porterà i giocatori in una nuova avventura mentre Cal Kestis combatte per sopravvivere nel duro mondo governato dall’Impero.
Sebbene siano attualmente disponibili pochi dettagli sul potenziale gameplay e sui temi narrativi generali del gioco, il trailer ha confermato che Star Wars Jedi: Survivor è previsto per il rilascio nel 2023.
Anche se il gioco è ancora lontano dall’uscita, Star Wars Jedi: Survivor sembra un promettente seguito dell’avventura originale di Fallen Order. Il teaser trailer, che anticipa un viaggio più oscuro ed emozionante, è il modo perfetto per commemorare lo Star Wars Celebration 2022.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!