Appassionati di calcio e di finanza, è incredibile quanto questi due mondi possano essere connessi, nonostante non lo siano di solito. Ecco squadra roma rialzo, sì.
Questa notizia vi dimostrerà come esiste questa connessione e vi lascerà senza parole. Inoltre, se siete tifosi della Roma, sarete decisamente contenti.
Quotazioni della Roma in aumento
Giorno 10 Aprile la Roma è riuscita a sconvolgere il mondo del calcio con una vittoria contro il Barcelona, detto Barça, di ben 3 a 0.
E’ stato un risultato entusiasmante e assolutamente inaspettato, perché il Barcellona ha avuto un percorso migliore di quello della Roma e ha quasi sempre sopraffatto tutti i propri avversari.
In questa occasione, però, le cose si sono ribaltate, permettendo alla Roma di portare a casa un risultato pazzesco che rimarrà nella storia.
La società, il cui nome ufficiale è A.S. Roma, è quotata in Borsa, così come altre società di squadre di calcio italiane.
La borsa di giorno 11 Aprile ha segnato un rialzo forte, anzi fortissimo, delle quotazioni di questo titolo.
Risultato strepitoso in Borsa squadra roma rialzo
Questa società ha chiuso le contrattazioni di giorno 11 Aprile segnando un rialzo del 23,71%, secondo il sito Ansa.it.
E’ un risultato incredibile che segnala la fiducia degli investitori e di tutto il mercato nei confronti di questa squadra, dopo la vittoria del giorno precedente.
Stupisce sempre quanto capriccioso e imprevedibile sia il mercato e la Borsa, ma si tratta sicuramente di una notizia positiva per tutta la squadra e gli investitori.
Nei prossimi giorni questo valore è destinato a scendere, ma vedremo per quanto tempo il titolo sarà in rialzo.
Situazione attuale della società
La squadra sta beneficiando, anche dal punto di vista finanziario, dal miracolo che è stato il risultato contro il Barça.
Secondo il sito forzaroma.info e le dichiarazioni di Marco Berlinazzo, l’accesso in Champions League, da solo, porterà introiti superiori ai novanta milioni di euro.
La cifra esatta verrà calcolata alla fine del torneo: l’anno scorso è stata di centodieci milioni di euro, ma il numero differente di squadre italiane rispetto all’anno scorso farà diminuire gli introiti.
Questa cifra abbastanza consistente permetterà di dare una mano ai conti della società, saranno insomma una ventata di aria fresca per la Roma.
Due buone notizie
In questi due giorni la società sta vivendo un periodo di accrescimento che speriamo continui nel tempo. Aprile parte sotto una buona stella per la Roma.
Continuate a seguirci su Men’s Enjoy, per essere sempre aggiornati sul mondo del calcio e dell’economia.
squadra roma rialzo squadra roma rialzo squadra roma rialzo