Un importante leaker ha recentemente rivelato che, stando alle sue fonti, attualmente non è in sviluppo nessun nuovo capitolo del franchise di Spyro.
Le voci su un nuovo capitolo della serie di Spyro circolano dall’uscita della Spyro Reignited Trilogy nel 2018. Eppure tali voci erano spesso in contraddizioni l’una con l’altro e, nonostante il successo del già citato remake della trilogia originale, si avverte una forte incertezza circa il futuro del brand.
In un recente video dello YouTuber Canadianguyeh, quest’ultimo afferma di aver sentito che un nuovo gioco di Spyro è in sviluppo dal 2020, seppur venga specificato che queste siano solo speculazioni.
Questa dichiarazione è stata riportata a Sylux, un leaker importante e piuttosto affidabile. A Sylux è stato chiesto di esprimere le sue opinioni sulla notizia riportata da Canadianguyeh e sulla sua autenticità. Sylux ha però smentito tale indiscrezione, rivelando che attualmente nessun titolo di Spyro è in fase di sviluppo dal 2020.
I have been asked to give my thoughts on this by a couple of you. No new Spyro title was in development in 2020. https://t.co/VDjXtnhIo7
— Sylux (@Syluxhunter) December 21, 2022
Un paio di voi mi hanno chiesto di esprimere i miei pensieri su questa notizia. Nessun nuovo titolo Spyro è in fase di sviluppo nel 2020.
Da un lato, Sylux ha smentito del tutto l’indiscrezione lanciata da Canadianguyeh. Questo però non esclude che Activision abbia comunque dei piani per un nuovo capitolo della serie. Sylux smentisce che dal 2020 sia in sviluppo un nuovo videogioco del franchise, ma ciò non esclude che un nuovo Spyro possa essere in sviluppo dal 2021 o da quest’anno. Inoltre, questo non esclude che lo sviluppo di un nuovo capitolo del brand possa iniziare a partire dal prossimo anno o in un futuro non meglio precisato.
A distanza di quattro anni dall’uscita della Spyro Reignited Trilogy, è però vero che la mancanza di notizie cominci a farsi sentire. Se davvero ci fossero dei piani per un sequel, probabilmente sarebbe già stato annunciato.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!