Playstation Store, ecco i cinque giochi “AAA” a meno di 10 euro

I “5” regali di NataleSconti Playstation4 meno 10

Avete raccolto qualche soldo durante le vostre vacanze natalizie? Se la risposta è si, allora potete sbizzarrirvi con gli “Sconti di Gennaio” Playstation Store. Sony sbanca con delle offerte davvero vantaggiose, una specie di “game pass” di sconti, ma targato dall’azienda giapponese. Purtroppo la grande mole di sconti potrebbe inficiare sulla scelta di quale titolo acquistare rispetto ad un altro; ecco che quindi abbiamo scelto cinque giochi da dover inserire nella propria collezione personale. Sconti Playstation4 meno 10

Lista giochi

DOOM – 5,99 euro

Non potete assolutamente lasciare sullo scaffale digitale uno dei migliori sparatutto in prima persona degli ultimi anni, specialmente se proposto al prezzo di 5,99 euro. Acquistando ora DOOM avete inoltre l’opportunità di prepararvi al meglio a DOOM: Eternal, seguito in arrivo l’anno prossimo che promette di alzare ulteriormente l’asticella per quanto concerne spettacolarità e opportunità di gameplay. Pochi giochi sono in grado di pompare adrenalina in circolo con la stessa efficacia di DOOM, un’esperienza frenetica, galvanizzante, aggressiva, puro rock & roll. Lo sparatutto in prima persona di id Software è il tributo perfetto agli FPS vecchio stile, genere che lo stesso capostipite della serie ha contribuito a fondare.

Sconti Playstation4 meno 10

Rainbow Six Siege: Deluxe Edition – 8,99 euro

In netta contrapposizione con DOOM, Rainbow Six Siege è uno sparatutto tattico e ragionato, che si focalizza prettamente sul multigiocatore. Il magistrale supporto di Ubisoft gli ha inoltre permesso di rimanere sulla cresta dell’onda per oltre quattro anni, e di imporsi con forza anche nella scena eSport. Le partite si giocano su mappe dalle dimensioni relativamente contenute, ma articolate e strutturate su più livelli, e vedono contrapposte due squadre composte da cinque Operatori ciascuna – Attaccanti e Difensori – in modalità come Presidio, Ostaggio e Bomba. Ogni Operatore è dotato di gadget specifici. La Deluxe Edition proposta in sconto a soli 8,99 euro offre, oltre al gioco base, anche tutti gli otto operatori dell’anno 1, ovvero Frost, Buck, Valkyrie, Blackbeard, Caveira, Capitão, Hibana ed Echo.

Sconti Playstation4 meno 10

Dark Souls 3 – 9,99 euro

Dopo aver lasciato le redini di Dark Souls 2 per concentrarsi sullo sviluppo di Bloodborne, Hidetaka Miyazaki è tornato per dirigere la conclusione della trilogia che ha contribuito ad aprirgli le porte dell’olimpo del game design. E la sua mano si vede tutta, specialmente nella realizzazione dell’ammaliante e cinereo mondo di gioco. Nell’accompagnarci a Lohtric, Dark Souls 3 sceglie la strada della. continuità, affinando in maniera scrupolosa le meccaniche che hanno fatto la storia della serie e hanno già ampiamente dimostrato tutta la loro efficacia.

Sconti Playstation4 meno 10

Rocket League – 9,99 euro

Ad un’occhiata poco attenta Rocket League potrebbe sembrare un gioco piuttosto semplicistico: dopotutto, stiamo parlando di un gruppo di macchinine che rincorrono una palla in arene dalle dimensioni limitate. In realtà l’apparenza inganna: se la proposta di Psyonix continua a raccogliere consensi dopo quattro anni, è in larga parte merito del suo gameplay reattivo e calibrato alla perfezione, accoppiato ad un’esperienza di gioco fluida e solida. La sua formula, che prevede match dalla durata contenuta di 5 minuti, contribuisce inoltre a tenere ben lontana la noia.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – 9,99 euro

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno è un racconto di formazione dal sapore di una fiaba, che vede il giovane Re Evan partire in un epico viaggio per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e salvare il suo popolo da un terribile male incombente. Quella di Level-5, è un’opera in bilico tra film animazione e videogioco di ruolo, che riesce a scaldare i cuori dei giocatori di tutte le età. Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno recupera dal suo illustre predecessore il tocco artistico e narrativo e. riscrive le regole base del gameplay abbandonando il sistema di combattimento a turni in favore di una formula dallo stampo più action, arricchita da qualche timido elemento strategico/gestionale.

Sconti Playstation4 meno 10

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

Alessandro Leonardi
Alessandro Leonardi
Nato a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

PlayStation Plus: le novità del mese di ottobre 2022

PlayStation Italia ha rivelato quali saranno i videogiochi che...

Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di...