PlayStation 4 sta per andare in pensione, visto il sempre più vicino avvento di PlayStation 5. Per celebrare questi sette anni della console, il designer indipendente Kunal Chopra ha voluto omaggiare PlayStation 4 con una fan art dove troviamo tutti i protagonisti delle esclusive Sony di questa generazione ormai al tramonto.
In primo piano, nella parte superiore dell’immagine celebrativa, troviamo da Sam Bridges (Death Stranding), Ellie (The Last of Us Parte II), Peter Parker (Marvel’s Spider-Man), Kratos (God of War) e Aloy (Horizon Zero Dawn), mente sullo sfondo troviamo Delsin Rowe (inFamous Second Son) e il teschio Until Dawn.
Nella parte centrale invece troviamo, in ordine: Ratchet & Clank, Uncharted 4, Final Fantasy VII Remake, Ghost of Tsushima, Detroit: Become Human, Bloodborne e The Order: 1884. Infine, nella parte inferiore, troviamo Days Gone. Il tutto è adornato dagli iconici simboli dei tasti dei controller PlayStation, ovvero quadrato, cerchio, croce e triangolo.
Di seguito potete dare un’occhiata all’immagine in questione, pubblicata da Kunal Chopra tramite il proprio account Twitter:
Grazie, per un’incredibile generazione di gaming
Thank you, for an amazing generation of gaming @PlayStation @Sony pic.twitter.com/KFdkol9k6L
— Kunal Chopra (@Get2DaChopra) July 27, 2020
PlayStation 4 è stata senza alcun dubbio un vero e proprio successo per Sony. Oltre ad essere la console più venduta dell’attuale generazione (110.4 milioni di unità vendute, contro le 55 di Nintendo Switch e le 50 di Xbox One), ha visto anche un grande successo commerciale per quanto concerne le proprie esclusive. Se volete sapere quali sono le esclusive di PlayStation 4 da avere assolutamente, vi invitiamo a leggere il nostro speciale in merito!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!