Sfoggiare pettorali scolpiti è il sogno di ogni uomo. Se trascorri giornate intere in palestra senza vedere alcun risultato e se non riesci a trovare la formula per un fisico perfetto, noi di Men’s Enjoy abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. consigli Pettorali Scolpiti
Pettorali scolpiti in 15 minuti
Afferra le maniglie dei cavi e sollevale sopra il petto. Così facendo aumenterai l’ampiezza della parte inferiore del petto e definirai meglio la parte centrale.
Cable Fly a 30 gradi
Tempo: 3 minuti
Ripetizioni: fino a quando resisti
Stenditi supino sulla panca. Abbassa la panca rispetto all’esercizio precedente – e anche in cavi – e ripeti i movimenti. Così facendo lavorerai sulla parte superiore dei pettorali. Resisti durante la durata di tutto il movimento per sfruttare al massimo ogni ripetizione.
Cable Fly in piedi
Tempo: 2 minuti
Ripetizioni: fino a quando resisti consigli Pettorali Scolpiti
In piedi, metti i cavi all’altezza delle spalle e portali al centro del petto. Questo esercizio modella la parte inferiore del petto.
Fai una pausa di 30 secondi
Press con manubri a 45 gradi
Tempo:3 minuti
Ripetizioni: 10-12
Siediti sulla panca e afferra un manubrio per mano, sollevandoli dal petto verso l’alto e poi girando i polsi. Questo esercizio incrementa lo sviluppo dei muscoli pettorali.
Panca inclinata di 30 gradi con manubri
Tempo: 3 minuti
Ripetizioni: finché resisti
Abbassa la panca di 30 gradi. Ripeti l’esercizio precedente sollevando i manubri e abbassandoli lentamente.
Panca piana con manubri
Tempo: 2 minuti
Resistenza: fino a quando resisti
Abbassa la panca in orizzontale e spingi i pesi verso l’alto partendo dallo sterno. Ripeti 3 volte a settimana per 4 settimane.
Pronto a sfoggiare pettorali definiti?
Continua a seguirci su Men’s Enjoy! consigli Pettorali Scolpiti