Nettare degli dei e bevanda d’oro per eccellenza, il miele è uno dei più disparati doni per l’amore che la natura mette a disposizione nostra. Miele Oro Amore
Il miele ha una storia antichissima. Il suo uso risale a circa 10 mila anni fa, insieme alla comparsa dei primi uomini. Con lo sviluppo delle civiltà, l’importanza di questo alimento cominciò a crescere, divenendo un cibo di lusso. Miele Oro Amore
Nell’antico Egitto era infatti destinato solamente alle famiglie reali e alle divinità, data la sua presunta origine divina. A condividere questo pensiero furono anche i Greci, i quali consideravano il miele l’equivalente dell’ambrosia. Miele Oro Amore
Con il passare del tempo il miele cominciò a mostrare altri importanti benefici. Divenne utilissimo nel campo medico e un trucco d’oro per gli amanti focosi! Nonchè la bevanda prediletta per sedurre e addolcire le conquiste passionali. Sono innumerevoli gli scritti e gli aneddoti in cui il miele è al centro di incontri amorosi.
Molti sono i personaggi storici a decantarne le lodi, da Aristotele alla famosa Madame du Barry. Si racconta infatti che la Du Barry ne donasse in grandi quantità a Luigi XV per aumentarne la carica sessuale.
Altri racconti citano il miele come lussuoso dono per i novelli sposi, utile a garantire una dolce luna di miele. Proprio da qui, infatti, prende il nome la famosa prima notte di nozze!
Alla base di queste notizie, esiste un vero e proprio studio scientifico sulle proprietà del miele. Dunque per chi ha ancora dei dubbi sulla veridicità di tali notizie, rispondiamo al quesito principale:
Il miele è davvero afrodisiaco?
La Oxford University afferma che è scientificamente provato che il miele sia afrodisiaco.
La risposta si trova tra i suoi componenti:
–Boro. Un oligoelemento che aumenta i livelli di estrogeni (principali ormoni femminili) e il livello di testosterone nel sangue.
–Vitamine del gruppo B. Vitamine necessarie al testosterone.
Si può affermare che il miele confluisce energia e forza. Migliora le performance maschili, aumentando la resistenza nel rapporto.
Mostratevi furbi e sfruttate questo dolce elisir per rendere più dolci e appassionati i vostri incontri amorosi! Miele Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore