La modella australiana, che tutti ricordiamo per i suoi spot Onmitel e Vodafone, oggi è mamma di due splendidi bambini, ad ottobre ha presentato la seconda figlia con una bella foto social.
megan gale modella
Megan Gale, 41 anni, è diventata mamma per la seconda volta: «Mi sento fortunata per aver avuto il privelgio di portarti in pancia per nove mesi e per averti messo al mondo. Farò di tutto per essere la miglior amica, madre, e modello per te».
Anche se in Italia non la si vede più, basta Megan Gale per ricordare magici momenti dall’alto tasso erotico.
Australiana, fisico statuario, capelli nerissimi e occhi blu come il mare sul finire degli Anni ’90, approdò in italia facendo sognare tutti senza nudo e senza provocazioni semplicemente con la sua immensa bellezza.
Arriva in Italia per trovare lavoro trovò immediatamente occupazione in Televisione con spot e anche qualche film al cinema, come Vacanze di Natale 2000 di Vanzina e Bodyguards di Neri Parenti.
Nella sua carriera c’è anche un Festival di Sanremo con Raffaella Carrà.
Nel 2008 Megan ha dato l’addio alle passerelle e si è trasferita definitivamente in Australia dove ha sposato il giocatore di football australiano Shaun Hampson ed è diventata mamma.
Attualmente….
Oggi la modella si muove per difendere i diritti degli aborigeni della Nuova Zelanda, di cui è ambasciatrice, ma continua a sognare il cinema, la ritroviamo sul grande schermo, irriconoscibile in Mad Max:Fury Road.
Nel 2015 torna sul red carpet a Cannes incantando tutti con quella bellezza che solo poche donne riescono a conservare nel tempo.
Vi lasciamo una carrellata di foto in cui Megan si mostra nella sua intramontabile bellezza… Seguiteci sempre su Men’s Enjoy.