Marvel’s Spider-Man 2: la mappa sarà grande il doppio

Il direttore creativo di Marvel’s Spider-Man 2 ha recentemente rivelato che la mappa del gioco sarà circa due volte più grande di quella presente nel capitolo precedente.

Pubblicato nel 2018, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games è stato acclamato come uno dei migliori videogiochi con protagonista l’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Tra gli elementi che hanno reso il suddetto titolo così apprezzato c’è l’incredibile libertà di movimento, dato che il giocatore può oscillare con le ragnatele per le strade e i grattacieli di Manhattan come meglio crede.

Bryan Intihar, direttore creativo di Insomniac Games, ha parlato proprio della mappa di gioco del sequel di Marvel’s Spider-Man in una recente intervista rilasciata a Famitsu. Stando a quanto dichiarato da Intihar, Queens e Brooklyn verranno aggiunti come nuove aree esplorabili in Marvel’s Spider-Man 2. Queste aggiunte aumenteranno sensibilmente le dimensioni della mappa di gioco del doppio:

Abbiamo aggiunto Queens e Brooklyn, quindi in parole povere la dimensione della mappa è circa due volte maggiore rispetto al precedente capitolo.

Queste due nuove aree sono principalmente residenziali e non presenteranno i tipici grattacieli presenti a Manhattan. Questo darà quindi al giocatore un’esperienza di gioco differente agli utenti, come spiegato Intihar:

Poiché queste due aree sono un po’ più piccole e residenziali, penso che le troverete diverse da Manhattan.

Il direttore creativo ha anche affermato che gli sviluppatori hanno preparato delle sequenze memorabili in Marvel’s Spider-Man 2, citando una battaglia sopra il fiume tra due città:

Abbiamo preparato alcune situazioni inaspettate che non abbiamo mai fatto prima, come una battaglia sul fiume tra due città.

I giocatori di Marvel’s Spider-Man 2 potranno esplorare la città di New York sia nei panni di Peter Parker che in quelli di Miles Morales, personaggio protagonista dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sviluppato sempre da Insomniac Games.

I giocatori potranno passare manualmente tra i due personaggi in qualsiasi momento del gioco, tranne durante le missioni. Alcune missioni, infatti, saranno esclusive di uno dei due personaggi.

Per concludere vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà rilasciato nel corso dell’autunno 2023 in esclusiva per PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Spider-Man 2 mappa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Xbox: in arrivo un’esclusiva targata PlayStation?

Stando a quanto affermato da un noto insider, pare...

Quando calerà di prezzo PlayStation 5? La risposta di Sony

A quanto pare bisognerà attendere ancora parecchio per quanto...

DICE Awards 2024: rivelate tutte le candidature

Il 15 febbraio 2024 si svolgerà la 27ª edizione...

PlayStation 5: ecco quando potrebbe arrivare la versione Pro

La PlayStation 5 Pro verrà probabilmente annunciata verso la fine...