Marco Conforti è tra i giovani imprenditori più influenti in Italia

Cari lettori di Men’s Enjoy, comunicare online in modo efficace online ed imparare a raccontarlo. Trasmettere emozioni e saperle condividere, saper accogliere e ospitare anche virtualmente in modo convincente: chitarra, viaggi, cibo e tanto cuore, questo è il mondo di Marco Conforti, classe 1985.
Dal lontano 2010 attraverso le sue foto e i suoi video esprime in modo semplice e diretto il suo percorso di crescita, le sue esperienze, le sue battaglie. Grintoso ed inguaribile romantico che svela semplicità e dolcezza.

Marco Conforti: primo Influencer di viaggi italiano

Il Primo e pluripremiato nel mondo, influencer di viaggi in italia che promuove il territorio in patria e all’estero raggiungendo oltre 3 milioni di followers.
Il post su IG di una fotografia di un succulento piatto di frutta in bianco e nero al porto di Salerno, rende la sua vita a colori.
Da più di un decennio è uno storyteller di successo che attraverso la sua, anzi le sue pagine sui social media fa sognare e viaggiare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Conforti (@markoconforti)

CEO di @italia_places @italian_food e @italian_hotel. Differenti profili per i viaggi di lusso nel nostro bel, anzi bellissimo paese, più seguiti al mondo con percorsi tra i sapori regionali da nord a sud.

Marco Conforti
Pronto a condividere la vita vera con le sue luci, le sue paure, le sue incertezze senza mai cessare di credere in se stesso.
La sua capacità comunicativa gli ha permesso di avvicinarsi all’intero paese destando interesse e facendo parlare di se. Oggi ancor di più.
Testimone della nascita del suo brand “Cento by Conforti”, dalla vigna alla cantina, capire come cresce l’uva e come diventa vino.
E del suo olio, garantendo in tavola tutto il sapore e la freschezza del frutto appena colto. E molte altre novità sono behind the scenes, una su tutte la serie Tv a cui lavora incessantemente da 2 anni Italian Places the series.
Cento è la sua nuova alba, e come spesso cita nei suoi meravigliosi racconti “l’alba è per pochi”. Ma non Marco, lui arriva davvero agli occhi e ai cuori di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Lo sapevi che…? Ecco 10 curiosità che cambieranno le tue abitudini

Cari Amici di Men's Enjoy, oggi vogliamo rivelarvi 10...

Alcuni sport aumentano l’intelligenza: la scienza svela quali

Cari lettori di Men's Enjoy, lo sapevate che fino...

10 errori da non commettere in palestra

Da luogo dedicato all'esclusiva cura del corpo, all'attività muscolare,...