Il 4 maggio si riparte. Ma solo… in parte. Sono molte, infatti, le attività che restano ancora chiuse. Le palestre su tutte.
Durante la quarantena causata dall’emergenza Coronavirus, si è cercato, infatti, di rimediare in casa per ciò che concerne l’attività fisica.
App che permettono di programmare la quantità e l’intensità del fitness settimanale. Videochiamate coi propri istruttori. Filmati su YouTube.
Chi più ne ha, più ne metta. Non è un caso, infatti, che tutte le piattaforme dedicate hanno registrato, negli ultimi mesi, numeri in salita. lezioni fitness google meet
Così, per facilitare centri sportivi e insegnamenti di vario genere, Google ha annunciato che Google Meet, il prodotto premium per videoconferenze, sarà disponibile gratuitamente per tutti nelle prossime settimane.
I dettagli lezioni fitness google meet
Un upgrade che, inoltre, consentirà la partecipazione di un massimo di 100 utenti, senza limiti di durata e con gli standard di sicurezza e privacy garantiti dal colosso di Mountain View.
Tutto questo fino al 30 settembre 2020. Dopo quella data, però, Google Meet tornerà ai 60 minuti canonici.
Come funziona?
Per organizzare un incontro su Google Meet (disponibile da browser, ma anche su Android e iOS) basta disporre di un account Google. Gli invitati, invece, dovranno avere a disposizione il link dedicato, generato da chi organizza la videoconferenza.
In un momento di difficoltà come quello che stiamo attraversando, la possibilità di usufruire di strumenti semplici e gratuiti per incontrarsi, è davvero oro colato.
Siete d’accordo con quanto offerto da Google? Utilizzerete anche voi la piattaforma per allenarvi? Raccontateci con un commento come procede il vostro fitness casalingo.
E continuate a seguirci su Men’s Enjoy!
lezioni fitness google meet lezioni fitness google meet