Nelle ultime ore Warner Bros. Games ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Harry Potter: Quidditch Champions, il quale rivela alcuni dei personaggi giocabili del roster le modalità di gioco disponibili.
Come suggerisce il titolo, Harry Potter: Quidditch Champions avrà come tema portante proprio il Quidditch, sport del Mondo Magico che abbiamo già avuto modo di vedere in molti dei videogiochi tratti dai film del franchise e nello spin-off Harry Potter e la Coppa del Mondo di Quidditch.
Sfortunatamente per i fan di questo sport immaginario, nel recente Hogwarts Legacy non è presente alcuna modalità legata al Quidditch. I fan chiedono da tempo un DLC che aggiunga tale modalità, ma allo stato attuale delle cose è improbabile che il team abbia intenzione di lavorare a un contenuto aggiuntivo a tema.
In compenso, Warner Bros. Games e il team di sviluppo Unbroken Studios sono al lavoro su un titolo interamente dedicato a questa fittizia disciplina sportiva, il quale farà il suo debutto su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 3 settembre di quest’anno.
Personaggi giocabili e modalità di gioco
A un mese dal suo rilascio, Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer, il quale evidenzia alcune delle modalità di gioco e rivela alcuni dei personaggi giocabili. I giocatori potranno giocare nei panni di Harry Potter, Draco Malfoy, Cho Chang e Ron Weasley, oppure potranno utilizzare un personaggio personalizzato. Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei personaggi che saranno disponibili nel roster ed è probabile che altri verranno rivelati nelle prossime settimane.
Harry Potter: Quidditch Champions presenterà più stadi di Quidditch, tra cui l’iconico campo di Hogwarts. I giocatori si sfideranno in queste arene nella modalità carriera per giocatore singolo e nelle modalità competitive online del gioco. Non ci resta che attendere il 3 settembre per vedere cos’ha in serbo per noi Harry Potter: Quidditch Champions.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!