Se secondo alcune indiscrezioni Grand Theft Auto 6 dovrebbe essere rilasciato nel 2024, un insider ha recentemente rivelato che il nuovo capitolo dell’iconico franchise videoludico targato Rockstar Games potrebbe uscire nel 2025. GTA 6 data
È passato più di un decennio dall’uscita di Grand Theft Auto V e, pertanto, i fan sono ormai impazienti di avere delle notizie in merito alla possibile data d’uscita di GTA 6. Sfortunatamente per i fan della serie, gli aggiornamenti ufficiali da parte di Rockstar sono alquanto rari.
Rockstar Games ha confermato che Grand Theft Auto 6 è in sviluppo ma non ha rivelato nient’altro sullo stato del progetto. Le uniche vere novità sul titolo derivano da un leak che ha rivelato alcune dettagli sul gioco, il quale dovrebbe essere ambientato a Vice City e dovrebbe avere una protagonista femminile. Rockstar, però, non ha confermato nessuno di questi dettagli.
Stando a quanto rivelato da Tez2, insider di Rockstar Games, «diversi sviluppatori» credono che Grand Theft Auto 6 possa essere rilasciato nella primavera o nell’autunno del 2025. Per quanto riguarda la data in cui potrebbe aver luogo un vero e proprio annuncio ufficiale di GTA 6, Tez2 ha rivelato quanto segue:
Prevedo un annuncio in coincidenza con la celebrazione dell’anniversario di Rockstar tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Se non in questo periodo, allora un annuncio potrebbe arrivare a febbraio 2024
L’anniversario Rockstar a cui Tez2 si riferisce nel suo post è quello della fondazione dell’azienda nel dicembre del 1998. Indipendentemente dalla veridicità o meno di tali informazioni, è comunque probabile che GTA 6 possa essere rilasciato nel 2025. Resta da vedere, tuttavia, se il titolo verrà rilasciato nella primavera o nell’autunno del 2025.
In ogni caso è bene specificare che quanto letto fin qui è frutto di indiscrezioni prive di conferme ufficiali.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!