Con le belle giornate, la voglia di sfrecciare in moto può finalmente trovare sfogo!
Paesaggi mozzafiato, vento in faccia, chilometri: è quanto attende gli amanti delle due ruote. Pertanto, occorre valutare se tutto l’armamentario utile al caso sia in buono stato.
E se la giacca risultasse sgualcita? Come procurarsene una nuova in breve tempo e a basso costo? giacca moto estiva dainese
Per ogni tipo di motociclista: da chi solca l’asfalto della giungla urbana, a chi ama la natura.
Tanti anni sul mercato e tanta esperienza, permettono al famoso marchio di generare prodotti all’avanguardia, adatti a tutte le esigenze.
La giacca in questione, in particolare, è realizzata con tessuto ad alta resistenza. Vanta protezioni omologate su spalle e gomiti, e rinforzo per la schiena estraibili.
All’interno, gilet termico con membrana HotLife, separabile e lavabile. Anche le maniche possono essere staccate per utilizzare il capo anche nei periodi più caldi.
E ancora: prese d’aria anteriori e posteriori in rete metallica; cerniera e stretch per estensione fianchi; colletto foderato; apertura zip nell’avambraccio; e aderenza all’ennesima potenza.
Sui polsi la chiusura con bottone, e le tasche interne sono molto capienti.
Il prezzo
Nelle varianti del nero, del blu e del rosso, la giacca A-Pro costa 61,66 euro. Con la modalità Express, inoltre, avrete la possibilità di riceverla entro il 16-18 giugno.
E perché non abbinarvi guanti da moto, con touchscreen sulle dita, perfetti anche per motorini e quad?
Così, con 78,65 euro avreste il kit completo per le vostre gite in sella nel corso di tutta l’estate.
Se volete acquistare nell’immediato, seguite il link:
Qualità e convenienza sono assicurate! Perché lasciarvi scappare questa occasione?
Dateci un riscontro, commentando l’articolo, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!