È bello, ha classe, il suo sguardo ha fatto stragi di cuori, è italianissimo, spavaldo e sicuro di se.
Di chi stiamo parlando? Di Francesco Monte.
Il bel tarantino è nato il 20 maggio 1988 sotto il segno del toro e dopo aver preso il diploma, si è iscritto all’Università di Taranto per laurearsi in economia. francesco monte biografia
Il suo percorso
Consapevole della sua statuaria bellezza, Francesco ha deciso di intraprendere la strada della tv proponendosi come corteggiatore a Uomini e Donne. francesco monte biografia
Dopo aver corteggiato la bella Teresanna Pugliese, che lo ha scartato scegliendo un altro ragazzo, Maria gli ha concesso la possibilità di riscattarsi accomodandosi lui sul trono, sotto il consenso della fan innamorate di lui.
Con un colpo di scena… Francesco sceglie Teresanna fresca di separazione con quella che fu la sua scelta.
Se come corteggiatore si era fatto voler bene, come tronista è diventato il beniamino del pubblico televisivo, che lo ricorderà sempre come uno dei ragazzi più interessanti del programma di canale 5.
La loro storia però non è durata a lungo. Monte negli anni successivi ha fatto parlare molto di sé per le sue relazioni sentimentali sempre con donne super affascinanti. francesco monte biografia
Di queste la più importante è stata quella con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Anche se come sappiamo tutti la loro storia dopo circa 4 anni è giunta al capolinea per dare spazio al nuovo folle amore della Rodriguez con Ignazio Moser.
Bello e invidiato da tutti
Ore di allenamento, regime alimentare corretto e una buona dose di fortuna e genetica hanno permesso a Francesco Monte di essere oggi uno dei ragazzi più apprezzati e desiderati dalle donne italiane.
Certo tra gli uomini un po’ d’invidia ci sarà. Chi di voi non ha mai sognato, almeno una volta, di stare con una Rodriguez? Lui lo ha fatto!
Ma non solo, attualmente, Francesco si trova all’isola dei famosi e indovinate un po’, ha già conquistato la bellissima modella Paola di Benedetto.
Seguiteci su Men’s Enjoy