I fan hanno appena potuto dare una nuova occhiata più approfondita Dragon Ball: Sparking! Zero in un video gameplay il quale mostra alcune delle nuove meccaniche di gioco introdotte in questo atteso sequel.
Il titolo sarà un sequel della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi (nota in Giappone proprio con il sottotitolo Sparking), il cui l’ultimo capitolo è Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, rilasciato nel lontano 2007.
I titoli appartenenti alla serie Budokai Tenkaichi sono tra i più amati del franchise e i fan attendevano un nuovo capitolo della serie ormai da più di quindici anni. Alla fine, Bandai Namco ha infine deciso di esaudire tale desiderio e durante i The Game Awards 2023 ha annunciato proprio Dragon Ball: Sparking! Zero.
Ora, Bandai Namco Entertainment America ha pubblicato un primo video gameplay di Sparking! Zero sul suo canale YouTube ufficiale. Il video in questione mostra Goku e Vegeta combattere sul luogo del loro primo vero scontro sulla Terra visto in Dragon Ball Z. Potete trovare il video gameplay in questione qui di seguito:
Dragon Ball: Sparking! Zero, il roster
Proprio come i precedenti titoli della serie Budokai Tenkaichi, Sparking! Zero consentirà ai giocatori di ricreare gli scontri più iconici visti nel manga e nell’anime di Dragon Ball o crearne di nuovi, il tutto grazie a un vasto roster di personaggi tratti dalla serie classica, da Z e dal più recente Super.
Il roster di Sparking! Zero dovrebbe includere ben 164 personaggi, tra combattenti e rispettive trasformazioni. Tra le novità del roster troviamo Trunks nella sua forma Super e Broly Super Saiyan a piena potenza. Di seguito potete trovare la lista completa dei nuovi personaggi fin qui annunciati nel roster di Sparking! Zero:
- Super Trunks
- Master Roshi, Max Power
- Nappa
- Burter
- Jeice
- Super Saiyan Broly (Full Power)
- Hit
- Super Saiyan Kale (Berserk)
- Toppo
- Dyspo
- Kakunsa
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!