Sei alla ricerca di una meta sfiziosa in cui rimorchiare alla grande? città libertà sessuale
Quella della conquista è un’arte, che non tutti sanno praticare. Spesso l’imbarazzo gioca un brutto scherzo, ma esiste una soluzione super efficace per sconfiggere questo problema: partire!
Perché è proprio in terra straniera che si perde ogni freno inibitorio e ci si sente davvero liberi.
E poi, anche le donne sentono di godere di maggiore libertà con i turisti.
Vuoi fare conquiste? Ecco le città per cui prendere il volo.
Le città in cui si rimorchia di più
Stoccolma. Nonostante il clima nordico, le donne di Stoccolma sono davvero bollenti.
Bellissime e disinibite, queste ragazze nordiche vivono piuttosto liberamente l’esperienza del sesso. Le temperature rigide costituiscono l’atmosfera ideale per trascorrere dolci serate in compagnia.
E poi, le svedesi sono considerate tra le ragazze più belle del mondo.
Bucarest. Pare che la Romania sia il Paese per eccellenza in fatto di rimorchio. Le donne rumene sono gentili, seducenti e disinibite.
Inoltre sono belle, bellissime. Sono in grado di far capitolare l’uomo con un solo sguardo, ma presentano al tempo stesso un carattere forte e dominante.
In apparenza fragili e permissive, sanno trasformarsi in vere amazzoni che non lasciano scampo.
Mykonos. È questa la meta clou per le vacanze estive degli europei. Un’isola in cui conoscere belle ragazze e rimorchiare dalla mattina alla sera, in spiaggia e in discoteca.
Mykonos è un crogiolo di lingue e culture, in cui vivrai esperienze davvero indimenticabili. La caccia è aperta tutto l’anno, non ti resta che fare il biglietto!
Costa Brava. Questo angolo di Spagna è considerato una delle zone più trasgressive d’Europa.
Tra locali e bella vita, è il luogo ideale in cui conoscere ragazze e divertirsi tra locali e bella vita.
Le spagnole, si sa, hanno un’anima caliente e focosa, e amano divertirsi tanto quanto gli uomini.
Rio de Janeiro. Basta fare una passeggiata nel quartiere di Capocabana, dove si trovano la spiaggia più famosa del mondo e alcuni locali molto chic.
Basta una partita di beach volley per “attaccare bottone”, oppure, semplicemente, una passeggiata sulla spiaggia con un drink tra le mani.
Roma. Pullula di turisti in qualsiasi momento dell’anno, ragion per cui è facile trovare ragazze disinibite con tanta voglia di divertirsi.
Attenzione però a non esagerare con le aspettative. Le ragazze spesso hanno gusti difficili, e non sono disposte a concedersi a tutti. Trova il giusto approccio, vedrai che passerai momenti davvero piacevoli.
Pronto a partire? Continua a seguirci su Men’s Enjoy! città libertà sessuale