Nintendo ha rivelato tramite un nuovo trailer la data d’uscita di Bayonetta 3, ufficializzando che il titolo arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’autunno.
Bayonetta 3 era stato.annunciato durante il primo anno di vita di Nintendo Switch, ma arriverà sugli scaffali fisici e digitali dopo cinque anni da tale annuncio.
Nel 2017 vennero annunciati anche Shin Megami Tensei V e il terzo capitolo di No More Heroes, entrambi lanciati nel 2021, mentre Bayonetta 3, annunciato ai The Game Awards 2017, non verrà.rilasciato fino alla fine di quest’anno.
Bayonetta 3, trailer e data d’uscita
L’account YouTube ufficiale di Nintendo UK ha caricato un nuovo trailer di Bayonetta 3, confermando che verrà.lanciato il 28 ottobre 2022. Il trailer ha rivelato che Bayonetta non sarà l’unico personaggio giocabile nel gioco, poiché sarà affiancata da un’apprendista strega armata di spada di nome Viola.
La minaccia principale del titolo, inoltre, sarà legata alle armi biologiche, a differenza dei precedenti capitoli della serie dove la protagonista si scontrava con le forze del paradiso e dell’inferno. Di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale di Bayonetta 3.
La storia di Bayonetta 3 sembra coinvolgere molteplici realtà, con invasori che cercano di spazzare via mondi diversi. I personaggi degli altri giochi di Bayonetta saranno ancora presenti, poiché Rodin, Enzo e Luka appaiono tutti nel trailer.
Bayonetta 3 uscirà in un periodo dell’anno ricco di concorrenza, poiché verrà lanciato lo stesso giorno di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Resident Evil RE:Verse e nella stessa settimana di Scorn, Star Ocean: The Divine Force e Gotham Knight.
Nonostante tale concorrenza, la lista dei titoli in uscita su Nintendo Switch da qui fino alla fine del 2022 non è così ricca e questo, unito alla lunga attesa per l’uscita del suddetto titolo, potrebbe decretare il successo di Bayonetta 3.
Per concludere, vi ricordiamo che Bayonetta 3 uscirà per Nintendo Switch il 28 ottobre 2022.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!