Jillian Micheals è una delle istruttrici di fitness più famose del mondo e i suoi metodi risultano più efficaci ed economici di un anno intero di palestra. Jillian Michaels allenamento
Il programma di Jillian Michaels è Body Revolution è certamente un po’ costoso e putroppo non è facilmente reperibile in Italia ma esiste su Amazon una versione Francese a circa 100 euro e potete ascoltarlo e vederlo in inglese.
E’ ottimo per chi è poco allenato e per chi ha più di 5 kg da perdere. L’allenamento è assolutamente completo: 6 giorni su 7, un giorno di riposo.
Un giorno si allena la parte superiore del corpo e un giorno la parte inferiore, più due giorni di attività cardio alla settimana.
Gli allenamenti aumentano di difficoltà con l’aumentare delle settimane, per ottenere il massimo dei risultati è consigliato abbinarlo chiaramente ad una alimentazione sana ed equilibrata.
Funziona davvero?
Body Revolution funziona e i motivi sono tanti.
Il programma d’allenamento dura 3 mesi ed insieme ai programmi BBG di Kayla Itsines o T25 di Shaun T, vi darà dei grandi risultati paragonabili ad un intero anno di palestra.
Per chi vuole risultati subito, garantiti e ad ogni costo, Jillian Micheals si è inventata il 7 days kickstart your metabolism. È una settimana facoltativa in cui, chi lo desidera, può allenarsi due volte al giorno. Una volta al mattino e una la sera.
Body Revolution vi farà dimagrire perché l’allenamento a casa concepito dalla trainer Jillian Micheals rientra nei cosiddetti Metabolic Resistance Training, ossia un allenamento metabolico con pesi leggeri.
Questo allenamento accelera il metabolismo e fa dimagrire durante l’esecuzione degli esercizi, ma anche dopo l’allenamento si continua a bruciare grassi. Ogni sessione d’allenamento dura circa mezz’ora.
Cosa state aspettando? Provate questa nuova alternativa con Jillian Micheals. Jillian Michaels allenamento
Seguiteci su Men’s Enjoy