Kayla Itsines è stata eletta nel 2017 prima influencer al mondo nel settore fitness.
La 27enne dal fisico mozzafiato ha deciso di condividere un programma in pdf su internet tutti i suoi segreti per essere in forma. Senza l’uso di pillole e prodotti “miracolosi” da palestra Kayla promette di rivoluzionare il vostro corpo e le vostre vite. programma kayla funziona
Il programma in PDF è disponibile per il download gratuito in parte, ma se si desidera continuare il programma di allenamento, bisogna pagare.
Il programma comprende:
- Esercizi metabolici (High Intensity Interval training) 3 volte a settimana (28 minuti)
- Cardio a bassa intensità per dimagrire (30-40 minuti)
- Dieta con ricette per risultati più visbili
- App Sweat with Kayla (a pagamento)
La nota dolente è che il suo programma è interamente in inglese solo l’applicazione è in italiano.
Il percorso BBG
Il percorso è fantastico e motivante, però non è miracoloso, è davvero molto simile a tanti altri programmi che vi invitano a seguire uno stile di vita sano. programma kayla funziona
L’ebook è solo in inglese ma tranquilli non bisogna essere bravissimi in inglese. La guida è divisa in 12 settimane: 3 circuiti di resistenza a settimana (HIIT: allenamento ad alta intensità), più 2 giorni di LISS a settimana, che sono esercizi cardio a bassa intensità e poi altri ad alta intensità nelle ultime settimane.
Il consiglio di Kayla è prima di iniziare la BBG di farsi una foto a figura intera, prendere le misure del proprio corpo e pesarsi.
La foto sarà per voi, in forma privata, un modo per tenere sempre d’occhio i vostri cambiamenti.
Alla dodicesima settimana, gli allenamenti sono davvero difficilissimi. Ogni sessione dura circa mezzora: Sono due circuiti con 4 esercizi diversi e bisogna ripeterli per due volte. Un circuito deve durare 7 minuti.
Gli esercizi programma kayla funziona
Sono principalmente burpees, affondi, squat, salti, con molto cardio. Ci sono molte flessioni e addominali e le ripetizioni vanno da 15 a 20-25 e 50 nelle ultime settimane.
Se siete pronti ad investire sulla vostra salute e sul vostro corpo, questi sono gli attrezzi che servono per fare la Bikini Body Guide direttamente a casa.
Ecco una piccola “lista della spesa”:
• 2 manubri da 3kg
• la palla medica da 5 kg
• la corda per saltare
• un tappetino
• la panca per gli addominali (facoltativa) ma va bene anche uno step
• bosu: una semipalla di gomma, con una piattaforma sui cui poggiare le mani
Siete pronti a rivoluzionare il vostro corpo in sole 12 settimane? Non vi resta che provare il BBG
Seguiteci su Men’s Enjoy