Quante volte avete sognato di partire per una vacanze in compagnia della vostra console preferita? arcade hotel amsterdam
Finalmente questo è possibile: ma la console vi aspetta direttamente in camera!
Nasce l’Arcade Hotel, situato nel quartiere latino De Pijp di Amsterdam. arcade hotel amsterdam
Il turismo di Amsterdam, si sa, è basato su attività non proprio legali in Italia, ma adesso un imprenditore locale ha deciso di fornire un nuovo ramo sul quale basare il turismo della capitale olandese: i videogiochi.
Tutte le stanze sono provviste di una console e un’ampia selezione di giochi, il tutto incluso nel prezzo del vostro soggiorno.
Se invece desiderate condividere la vostra passione in modalità multiplayer e sfidare i vostri compagni di viaggio o altri clienti dell’hotel, potete usufruire del lobby bar.
Ampio spazio fornito di giochi e console nonché di una libreria piena zeppa di fumetti e degli immancabili manga e una vasta collezione di Atari, Nintendo, Game-boy, Playstation, Game Cube, Super Nintendo, Nintendo 64 e Xbox.
Un vero museo insomma!
«Ho rimodellato un classico hotel in un posto speciale per gli appassionati di videogiochi, un posto nel quale viaggiatori e giocatori si sentano come ospiti a casa di amici» ha spiegato il proprietario.
Nella struttura non mancano stanze lussuose, ristorante con cibi locali e biologici e bar per colazione e drink notturni.
Il prezzo delle stanze parte da €125 e include anche l’affitto di una bicicletta; non si sa mai che, tra una partita e un’altra, vi venga anche voglia di esplorare le bellezze della capitale.
Buon viaggio giocatori!
Seguiteci su Men’s Enjoy.