Motore dalle alte prestazioni. Estetica. Qualità dei materiali. Bassi costi di gestione. Sono tutti parametri che nel momento in cui scegliamo un’auto teniamo in considerazione. Auto fare amore
Ma avete mai pensato alla comodità? Allo spazio interno? A quanto possa tornar utile se l’intento è passare un paio d’ore “romantiche” insieme alla propria partner, magari facendo l’amore?
A tal proposito, noi di Men’s Enjoy abbiamo provato a fare una lista delle migliori vetture, raccogliendo pareri e informazioni in giro sul web.
Fiat Panda
Lunga appena 365 centimetri, vanta molto spazio nella zona anteriore.
Nonostante si tratti di una citycar, presenta caratteristiche da categoria superiore.
Toyota Yaris
Piccola fuori, almeno all’apparenza, ma grande dentro! Anche in questo caso, la parte anteriore è la più comoda.
Ma il divanetto posteriore è assolutamente da provare.
Volkswagen Golf
Una delle berline meno lunghe, con ampio spazio, davanti e dietro.
Gli assemblaggi alla tedesca, poi, sono a prova di qualsiasi mossa brusca. Quindi il rischio di rovinare gli interni è davvero minimo.
Skoda Octavia
Bella, curata e… spaziosa. L’Octavia è estremamente accogliente. Se non fosse per il tunnel centrale con bracciolo, posizionato nella zona anteriore.
Le poltrone sono, comunque, ampie e confortevoli.
Volkswagen Passat
Qualsiasi station wagon è dotata di spazio abbondante al suo interno. Abbassando i sedili posteriori, poi, è possibile ricreare una location degna di un letto matrimoniale.
La Passat, in particolare, ha il fondo rivestito in morbida moquette, oltre al vano completamente piatto.
Toyota RAV4
Le sport utility, in generale, presentano alcuni “inghippi” come i rigonfiamenti relativi ai passaruota molto pronunciati nella parte del vano bagagli, oppure uno scomodo scalino che si crea una volta abbassati gli schienali.
Non è, però, il caso della RAV4, che si rivela massimamente appropriata per serate in intimità con la propria lei.
Renault Espace
L’interno è dotato di 7 poltrone indipendenti, scorrevoli, reclinabili, e quelle posteriori addirittura rimovibili. Lo spazio interno è, quindi, liberamente riorganizzabile.
Per maggiore privacy, è possibile, inoltre, ordinare l’Espace coi vetri oscurati. Auto fare amore
Fiat Doblò
Una prateria immensa. Nonostante la scomodità dei sedili.
Prevedibile per un veicolo che deriva da un mezzo commerciale.
Lancia Flavia
Una cabrio non è il massimo per far l’amore, a meno che non si trovi un posto sufficientemente appartato. In tal caso, il plen air sarebbe l’ideale per momenti suggestivi.
La zona posteriore è meno spaziosa di quella anteriore, ma il vero vantaggio sta nel tunnel centrale per niente ingombrante.
E voi? Quale di queste auto preferite?
Auto fare amore Auto fare amore Auto fare amore