Nelle ultime ore Sony ha rivelato quali saranno i giochi PlayStation Plus gratuiti per il mese di gennaio 2023.
Sony in genere utilizza l’ultimo mercoledì di ogni mese per rivelare il prossimo lotto di giochi PlayStation Plus gratuiti e anche questo mese ha confermato tale tradizione. I titoli che verranno resi gratuiti sul PlayStation Plus Essential nel mese di gennaio 2023 sono Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2.
In genere i titoli gratuiti del mese diventano disponibili al download il primo martedì del mese successivo, e anche gennaio 2023 non fa eccezione. Gli abbonati PlayStation Plus potranno riscattare Star Wars Jedi: Fallen Order,.Fallout 76 e Axiom Verge 2 per le loro librerie digitali a partire da martedì 3 gennaio.
I giochi saranno disponibili per il download fino al 6 febbraio 2023. Vale la pena sottolineare che tutti e tre i giochi sono disponibili in versione PlayStation 4, anche se i giocatori PlayStation 5 possono prendere riscattare le versioni di nuova generazione di Star Wars Jedi: Fallen Order e Axiom Verge 2.
Per quanto concerne Fallout 76 non è disponibile una versione di nuova generazione, ma la retrocompatibilità di PlayStation 5 con PlayStation 4 permetterà comunque agli utenti della nuova console di casa Sony di poter giocare al titolo in questione.
- Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4/PS5) – 3 gennaio
- Fallout 76 (PS4) – 3 gennaio
- Axiom Verge 2 (PS4/PS5) – 3 gennaio
I videogiochi PlayStation Plus mensili gratuiti sono uno dei motivi principali per iscriversi a all’abbonamento Essential del servizio,.ma anche coloro che sono iscritti ai livelli Extra e Premium possono accedere a tali titoli.
Questi ultimi due livelli di abbonamento però danno possibilità agli utenti di accedere a una folta varietà di titoli,.anche se Sony deve ancora rivelare i giochi Extra e Premium per gennaio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!