Rockstar Games ha commentato i recenti avvenimenti che hanno fatto tremare l’azienda circa i suoi progetti in cantiere. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelati numerosi filmati di gioco di Grand Theft Auto 6 e Rockstar ne ha confermato l’autenticità. GTA 6 leak
Un hacker si è fatto avanti affermando di essere stato colui che ha portato alla luce il filmato del prototipo di GTA 6,.aggiungendo inoltre di avere accesso al codice sorgente sia del sesto capitolo della serie che del suo predecessore, ovvero Grand Theft Auto 5.
Sebbene inizialmente ci fossero dubbi circa l’autenticità di tali leak, la loro autenticità è stata.corroborata quando la società madre di Rockstar, Take-Two Interactive, ha emesso rimozioni per copyright verso coloro che avevano caricato filmati. Agli amministratori del forum di GTA è stato.anche detto di rimuovere tutti i contenuti relativi alla fuga di notizie di Grand Theft Auto 6 entro la fine del fine settimana.
Rockstar Games ha rotto il silenzio sui recenti leak di GTA 6 in un messaggio sull’account Twitter ufficiale dello studio pubblicato nelle ultime ore. In esso, Rockstar conferma che i suoi sistemi sono stati.effettivamente compromessi da “una terza parte non autorizzata” e ha espresso disappunto per il fatto che i fan in attesa di GTA 6 siano venuti a conoscenza di nuovi dettagli sul titolo in questo modo.
Tuttavia, Rockstar assicura al pubblico che questo incidente non avrà alcun impatto né su Grand Theft Auto Online né sullo sviluppo di GTA 6, e la società si impegna a rilasciare aggiornamenti ufficiali sul titolo in questione quando sarà pronta per farlo.
A Message from Rockstar Games pic.twitter.com/T4Wztu8RW8
— Rockstar Games (@RockstarGames) September 19, 2022
Negli ultimi mesi sono emerse online diverse voci sull’ambientazione e la storia di GTA 6. Stando ad alcune indiscrezioni il titolo dovrebbe presentare per la prima volta nella storia della serie una protagonista femminile e racconterà la storia di una coppia ispirata a Bonnie e Clyde.
In questo articolo non condivideremo alcun video trapelato né descriveremo il loro contenuto al fine di rispettare la volontà di Rockstar e non favorire un atto illecito ai danni dell’azienda coinvolta.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!