Final Fantasy VII Rebirth: trailer del sequel di Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha annunciato ufficialmente, tramite un trailer, che il prossimo gioco della serie Final Fantasy VII Remake si chiamerà Final Fantasy VII Rebirth e sarà il secondo capitolo di una trilogia.

Inizialmente era stato.rivelato che altre notizie inerenti al Remake di Final Fantasy VII sarebbero arrivate a giugno, con molti che ipotizzavano che il prossimo capitolo della serie sarebbe stato.finalmente svelato al pubblico in questo periodo dell’anno.

Final Fantasy VII Remake è stato.inizialmente rivelato durante l’E3 2015, con un breve trailer che mostra le spalle di Cloud e Barret. Il titolo ha poi visto la luce su PlayStation 4 cinque anni più tardi, nel 2020.

Final Fantasy VII Rebirth, il primo trailer

Square Enix ha annunciato durante il proprio evento per il 25° anniversario di Final Fantasy che il prossimo capitolo della serie si chiamerà Final Fantasy VII Rebirth e che farà parte di una trilogia.

È stato.rilasciato anche un trailer di Final Fantasy VII Rebirth, il quale conferma che il flashback di Nibelheim avrà luogo, poiché Cloud e Sephiroth vengono mostrati uno di fianco all’altro. È stato anche rivelato che il gioco uscirà nell’inverno 2023. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:

Il trailer mostra anche Zack, che si è rivelato essere vivo durante la fine del DLC INTERmission di FF7 Remake Intergrade. Ciò suggerisce che avrà un ruolo molto più importante nella storia rispetto a quanto ipotizzato, e la sua presenza significa che ha il potere di cambiare gli eventi accaduti nel gioco originale.

Inoltre c’è un momento in cui Aerith viene mostrata mentre prega su un altare, suggerendo che l’iconica scena della sua morte potrebbe accadere in Rebirth, o magari una sovversione degli eventi come già accaduto con Zack.

Per concludere vi ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth sarà rilasciato nell’inverno 2023 per PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Final Fantasy VII Rebirth: le vendite sono deludenti

Secondo alcune recenti indiscrezione, le vendite di Final Fantasy...

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion in arrivo per PC e console

Square Enix ha annunciato durante la Celebrazione dell'anniversario di...

Final Fantasy XVI: ecco il nuovo trailer ufficiale

Un nuovo trailer per l'imminente Final Fantasy XVI è...

Gli sviluppatori Sony (e non solo) eleggono i migliori giochi dell’anno

Nonostante il 2020 sia stato un'anno tutt'altro che memorabile...