La dieta per i palestrati o per chi vuole diventarlo deve essere tenere conto del fatto che ci vuole la giusta energia per poter sovraccaricare il corpo! Pasti proteici veloci palestrati
Fondamentale è anche la divisione delle calorie durante le giornate! Ecco allora 5 piatti tipici da poter fare in maniera veloce, se vuole mantenere o sviluppare massa muscolare, in maniera veloce e facile!
Gelato proteico
Questo è perfetto per la colazione: prendi del gelato leggero, il migliore è lo Yulty, che è senza lattosio ma ricco di proteine. Aggiungi 20 grammi di frutta secca, meglio se mandorle, 30 grammi di cereali, meglio se Kellogg’s e 10 grammi di cioccolato fondente all’80%. Buona colazione!
Tortilla al salmone
Quello che ti serve è una piadina, o tortillas, 100 grammi di salmone, meglio se fresco, perché quello affumicato presenta troppo sale, erba cipollina tagliata finemente e 50 grammi di formaggio spalmabile, meglio se Philadelphia Light!
Toast
Le varianti sono: fesa di tacchino + sottiletta light e mela oppure bresaola con pera, miele, noci e sottiletta light!
Skyr ai mirtilli Pasti proteici veloci palestrati
300 grammi di skyr, 20 di miele, mirtilli a volontà e due cucchiai di musli! Pazzesco!
Albumi Pasti proteici veloci palestrati
Prendete 5 albumi, aggiungete patate bollite e sbucciare, cipolla (meglio leggermente cotta), olio d’oliva quanto basta e una manciata di foglie di menta tagliate finemente! Una variante gustosa ma che prevede più tempo per farla a causa della cottura delle patate!
Riso venere
Bollite del riso venere, precedentemente lavato, cuocete gli asparagi e la cipolla e a fine cottura, quando il riso sarà meno caldo, aggiungere l’avocado e se vi piacciono pure dei ravanelli, che fanno benissimo!
Quinoa Pasti proteici veloci palestrati
Questo piatto prevede l’assemblaggio di Quinoa, fagioli bolliti o in scatola succo di pomodoro, meglio se ben cucinato prima e del sedano! Buonissimo e fresco e ottimo da portare in asporto!
Gallette Pasti proteici veloci palestrati
Prendete 6 gallette di riso e aggiungete 150 di pollo, 50 di spinaci e 50 di pomodoro! Potete sostituire il pollo con due scatolette di tonno, al naturale!
Pasti proteici veloci palestrati
Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!