In occasione del Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, ricorrenza che si festeggia ogni 4 luglio sul suolo americano, Fortnite si prepara ad accogliere nel proprio roster di personaggi nientepopodimeno che Captain America nella sua versione vista nei film del Marvel Cinematic Universe. Il set di Steve Rogers comprende, oltre alla Skin e all’iconico scudo in vibranio, anche un dorso decorativo utile come strumento di raccolta. Questo set ha un costo non indifferente pari a 2.000 V-buck, ovvero 20€.
Nel trailer di presentazione si può anche notare che Cap come mezzo di trasporto non utilizzerà il canonico bus, bensì il Bifrost, il ponte interdimensionale che utilizza Thor per muoversi tra i mondi. Che sia un indizio sul fatto che in futuro anche il Dio del Tuono entrerà a far parte del mondo di Fortnite?
Infine, queste sono le parole con le quali il team di sviluppo Epic Games ha introdotto Captain America in Fortnite:
Unitevi su Fortnite questo fine settimana per trovare il primo Vendicatore: Captain America!
In arrivo oggi nel Negozio oggetti, il costume di Cap include due oggetti: il dorso decorativo e il piccone in proto-adamantio. Brandite lo scudo usandolo come piccone, oppure sfoggiatelo con fierezza sulla schiena.
Inoltre, potete festeggiare l’arrivo di Captain America con l’emote Sull’attenti!
Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile Android e iOS.