Con la primavera ormai nel pieno delle sue forze, ogni ricordo d’inverno è stato conservato con ritrovo a fine anno. fiat panda land rover sconfitta
E con la stagione calda ormai alle porte e la Pasqua appena passata, non ci rimane altro che rimanere aggiornati sulle contemporanee produzioni mondiali
E se la quarantena in atto sta bloccando il mondo, ponendo dei forti interrogativi sulla prossima stagione estiva, non possiamo far altro che sperare in un inverno migliore
E quale modo migliore se non tenersi informati sulle attuali novità automobilistiche?
Land Rover Vs Fiat Panda: Inghilterra 0 – Italia 1 fiat panda land rover sconfitta
Già dal titolo qualsiasi persona, anche se orgogliosamente patriottica storcerebbe il naso sul titanico confronto tra il più classico dei giganti Golia e il più piccolino dei Davide.
Quasi non ci sarebbe partita da nessun punto di vista, con il colosso britannico superiore praticamente in tutto e non di poco.
Ad iniziare dal prezzo, fino alle prestazioni, confort, grandezza ed interni. In teoria e in molti campi della pratica non ci sarebbe sfida.
Alla fine la prima rientra nelle classiche macchine di prestigio, non acquistabile da chiunque e con modelli di lusso davvero invidiabili. Mentre la seconda, senza mancare di rispetto comunque appartiene ad un’altra categoria e il confronto sarebbe superfluo ed inopportuno.
Ma d’altronde la Fiat Panda non avrebbe nulla da dimostrare, ha fatto la storia automobilistica del nostro paese ed è apprezzata da milioni di italiani. fiat panda land rover sconfitta
Ma allora perché la sfida? In cosa la nostra pandina si è mostrata nettamente superiore?!
In attesa di un inverno senza coronavirus chissà se giunto Novembre, saremo tentati nel comprare una fiammante Fiat? Magari 4×4?
Recentemente infatti abbiamo trovato sul web un video che ha fatto non solo il giro del mondo ma onore all’Italia intera! fiat panda land rover sconfitta
Proprio questo inverno si è verificato lo “scontro del secolo” , confermando in quell’occasione la classica frase “con la Fiat Panda 4×4 vai dappertutto”
Mai frase fu più vera! Ora si che comprendiamo le parole dei nostri nonni!
Nel video vediamo una Land Rover modello premium decisamente arenata e in preda ai drammi della strada innevata, impossibilitata a muoversi di un centimetro.
Ad un certo punto sullo stesso tornante, giunge alle sue spalle una piccola ma forzuta Panda 4×4, pronta a riprendere quanto prima il suo percorso.
Si tratta solo di qualche secondo di pazienza e ogni macchina continuerà il suo viaggio. Ma la monumentale Land fatica veramente troppo, un colpo di clacson e…
Succede l’impensabile, la Panda sorpassa con un’indifferenza e freddezza nei movimenti disarmante! fiat panda land rover sconfitta
Sicuramente avremmo dovuto considerare molte più varianti, ma quel che è l’evidenza più evidente fa strappare comunque più di un sorriso!
Ecco il video della “sfida”
Cari amici di Men’s Enjoy quanti di voi hanno l’una o l’altra? Fatecelo sapere nei commenti!