SIE ha preso la difficile decisione di ritardare il lancio di The Last of Us Part II e Marvel's Iron Man VR fino a nuovi aggiornamenti. Da un punto di vista logistico, la crisi globale ci impedisce di offrire l'esperienza di lancio che i nostri giocatori meritano. https://t.co/zikg0l6xuh
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 2, 2020
La buona notizia è che abbiamo praticamente terminato lo sviluppo. Stiamo sistemando gli ultimi bug.
Comunque, nonostante il gioco sia quasi finito, alcuni problemi logistici che vanno oltre il nostro controllo hanno impedito di lanciare il gioco in maniera adeguata. Vogliamo che tutti possano giocare a The Last of Us Part II nello stesso momento, in modo da fare il possibile per assicurare la migliore esperienza di gioco per chiunque. Questo implica che che bisogna rinviare l’uscita finché non sarà possibile risolvere questi problemi.
Siamo i primi a essere delusi da questa decisione, ma abbiamo capito che è la soluzione migliore per il bene di tutti i nostri giocatori. Speriamo che non sia un ritardo troppo lungo, e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.
Auguriamo il meglio alla salute di tutti voi, delle vostre famiglie e amici. Grazie per essere dei fan meravigliosi e per il vostro continuo sostegno.
State al sicuro!”
A message from us about the delay of The Last of Us Part II: pic.twitter.com/aGsSRfmJ8a
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) April 2, 2020
E voi cosa ne pensate? Credete che Sony e Naughty Dog abbiano preso la scelta migliore nel rinviare The Last of Us Part II? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Last of Us rinvio