Samsung Galaxy Z Flip: quanto costerà sfoggiarlo?

Secondo i nuovissimi pettegolezzi giunti dalla Corea (ricordiamo che Samsung ha la sua sede principale a Seul), il prossimo smartphone pieghevole della Samsung potrebbe arrivare ad essere più caro di quanto sia stato previsto fino adesso. Galaxy z flip cifra

Le stime precedenti infatti parlavano di un prezzo che si aggirava intorno agli 750 euro, ma il sito asiatico iNews24 ha adesso riportato una nuova comunicazione, e cioè che tale cellulare sia stato commercializzato in Corea del Sud ad una cifra tra un milione e un milione e mezzo di won.

In poche parole, il prezzo potrebbe oscillerebbe tra i 775 e le 1.160 euro. Galaxy z flip cifra

Le info del sito ufficiale

Il sito ufficiale ha confermato che il Samsung Galaxy Z Flip sarà attrezzato di Snapdragon 855 e sarà soltanto in versione LTE. Questa scelta è stata presa dalla Samsung con lo scopo di contenere il più possibile i costi ed essere pertanto più concorrenziale sul mercato.

Se tali informazioni venissero avvalorate si traccerebbe un bel incrocio da percorrere per i nuovi e futuri acquirenti: sarà meglio acquistare un Galaxy S20 all’ultimo grido, sebbene di look più ordinario oppure è preferibile un design pieghevole a conchiglia?

Chiaramente si sta parlando per adesso solamente di indiscrezioni e quindi non vi è nulla di confermato circa il prezzo finale di tale prodotto. Inoltre, tutto andrebbe preso con le pinze, dato che tantissime sono le variabili che possono influenzare tale prezzo finale. Tuttavia, rumors difficilmente sbagliano…

Galaxy Fold Galaxy z flip cifra

Vi ricordiamo inoltre che il primissimo smartphone pieghevole della Samsung, e cioè il Galaxy Fold, è giunto in Italia nello scorso dicembre 2019 e attualmente è venduto ad un prezzo che si aggira intorno ai 2050 euro. Insomma, speriamo che il Galaxy Z Flip sia più economico e appetibile per i consumatori, nonostante il costo ovviamente non adatto a tutti. Galaxy z flip cifra

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related