Il mondo delle auto sta cambiando. Si sta evolvendo, ormai in maniera definitiva.
Anche la Bmw si adatta alle novità del mercato. Tanto da sfornare il modello iX3. noleggio bmw ix3
I dettagli noleggio bmw ix3
La produzione inizierà nel 2020. E la nuova auto nasce per consentire una guida locale senza emissioni.
Godrà, innanzitutto, di un’autonomia di oltre 440 km secondo il ciclo di prova WLTP, grazie alla batteria da 74 kWh.
Il motore elettrico, in particolare, è in grado di sprigionare una potenza massima di 286 cavalli, e una coppia di 400 Nm che consente un’elevata accelerazione iniziale, mantenendo il livello elevato anche ad alte velocità.
Si tratta del primo Sports Activity Vehicle (SAV) puramente elettrico.
Insomma, l’avanguardia della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, che dal prossimo anno sarà impiegata anche nella Bmw i4 e nella Bmw iNEXT.
Nel suo segmento, inoltre, l’auto vanta un consumo energetico inferiore ai 20 kWh/100 km, e un inedito rapporto tra dimensioni della batteria (il peso) e autonomia.
Così la nuova iX3 garantisce un’esperienza di guida tipica del marchio, mescolata all’egregia efficienza e a un equilibrio a dir poco perfetto.
Elettrico è meglio
L’auto rappresenta un passo avanti significativo nella realizzazione della strategia di elettrificazione del BMW Group.
Nel 2020, infatti, l’X3 diventerà il primo modello del brand disponibile sia con motori a benzina e diesel sia con ibrido plug-in e trazione elettrica.
In primo piano, comunque, le esigenze e i bisogni dei clienti di tutto il mondo, cercando anche di garantire una riduzione significativa delle emissioni di CO2.
L’auto del futuro, e del presente, se si considera che quasi tutte le case automobilistiche stanno producendo modelli tecnicamente simili.
La vorreste? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy per restare aggiornati sulle prossime novità.
noleggio bmw ix3 noleggio bmw ix3 noleggio bmw ix3